Spesso mi chiedono:
Assolutamente si. Questo corso è pensato sia per principianti che per praticanti già introdotti a questa disciplina. La prima serie viene costruita gradualmente attraverso le 13 lezioni pratiche e le 4 lezioni più teoriche. Potrai prenderti i tuoi tempi per assimilare quanto contenuto, assecondando le tue esigenze e necessità.
Questo è uno scenario abbastanza comune. Ti assicuro che riprendendo la pratica da zero e in maniera graduale, potrai reimpostare la sequenza in sicurezza adattandola alle tue esigenze attuali.
Non esiste un corpo più adatto o meno adatto. Con questo corso voglio sfatare il mito di esclusività che si è creato intorno al mondo dell’Ashtanga.
Con dedizione, costanza e la giusta tecnica, la tua forza e mobilità miglioreranno con il tempo.
Il corso è adatto sia a principianti che a praticanti più esperti. Una delle cose affascinanti dello yoga e dell’Ashtanga in particolare, è che lo si può approcciare da punti di vista differenti. Con questo corso non solo non ti annoierai e colmerai le lacune che senti di avere, ma aggiungerai elementi alla tua pratica, sarai in grado di vederla e viverla in maniera diversa.